15 Sep 2014

Recitare a Collemaggio

15/09/2014

Forti emozioni dietro la macchina da presa: ecco cosa si prova a girare una puntata a Collemaggio. Gli attori Christiane Filangieri e Riccardo Russo, il regista Francesco Pavolini e altri membri della troupe dei Cesaroni raccontano la propria esperienza di lavoro a L'Aquila.

 

Personaggi da interpretare, luoghi da riscoprire e voglia di dare un contributo: ecco il loro sguardo un po' commosso sulle bellezze di un luogo che riparte dalla memoria.

 

Scoprite i tre video con le interviste esclusive!

I Cesaroni a Collemaggio

I Cesaroni, la popolare serie televisiva che da 8 anni tiene compagnia alle famiglie italiane, ambienterà una puntata della nuova stagione nel capoluogo abruzzese.

guarda il casting FamigliaCesaroni 07.03.2014
I Cesaroni a L’Aquila: perché girare fiction sul territorio?

In occasione delle riprese dei Cesaroni a L’Aquila abbiamo chiesto ai cittadini qual è il valore aggiunto che la produzione di fiction può portare al territorio aquilano.

vai all'articolo CesaroniCollemaggioFictionSviluppoVisibilità 16.04.2014

Racconta
la tua storia
di Collemaggio.

Condividila con noi attraverso un messaggio, una foto o un video: potrai vederla pubblicata qui sul Diario, insieme a tutte le altre.

diventa protagonista
I Cesaroni a L’Aquila: la storia di Jack

Ricominciare a vivere prendendosi cura di una nuova vita. Ecco la storia di Claudia e Jack.

vai all'articolo TerremotoCollemaggioJackClaudia 18.04.2014
A spasso con i Cesaroni

Durante le riprese della puntata de I Cesaroni a L’Aquila abbiamo chiesto agli aquilani che hanno partecipato come comparse quali sono, secondo loro, i migliori luoghi della città dove portare i membri del cast a fare un giro turistico.

vai all'articolo L'AquilaCesaroniCollemaggio 22.04.2014
16 settembre: appuntamento con i Cesaroni all'Aquila

Non perdete il prossimi episodio dei Cesaroni, in onda su Canale 5 il 16 settembre dalle 21.10. Gli abitanti dell'Aquila riconosceranno i loro luoghi del cuore in una puntata densa di emozioni. 

vai all'articolo Cesaroni 12.09.2014