18 Apr 2014

I Cesaroni a L’Aquila: la storia di Jack

18/04/2014

Ricominciare a vivere prendendosi cura di una nuova vita. Dopo il terremoto, tanti aquilani hanno adottato degli animali per andare avanti, per superare i momenti difficili. E’ il caso di Claudia che, dopo pochi mesi dal sisma, ha adottato con la sua famiglia il cane Jack. A distanza di 5 anni, Claudia e Jack hanno partecipato insieme come comparse alla puntata dei Cesaroni ambientata a L’Aquila.

6 aprile 2014. Il nostro atto di responsabilità è nella ricostruzione che parte dalla memoria

A 5 anni dal terremoto che ha gravemente colpito la città dell’Aquila e i suoi abitanti, Eni si unisce al lutto cittadino e ricorda le 309 vittime.

guarda il post RicostruzioneTerremotoL'Aquila6 aprile 2009giorni della memoriaCollemaggio 04.04.2014
I Cesaroni a L’Aquila: perché girare fiction sul territorio?

In occasione delle riprese dei Cesaroni a L’Aquila abbiamo chiesto ai cittadini qual è il valore aggiunto che la produzione di fiction può portare al territorio aquilano.

vai all'articolo CesaroniCollemaggioFictionSviluppoVisibilità 16.04.2014

Racconta
la tua storia
di Collemaggio.

Condividila con noi attraverso un messaggio, una foto o un video: potrai vederla pubblicata qui sul Diario, insieme a tutte le altre.

diventa protagonista
A spasso con i Cesaroni

Durante le riprese della puntata de I Cesaroni a L’Aquila abbiamo chiesto agli aquilani che hanno partecipato come comparse quali sono, secondo loro, i migliori luoghi della città dove portare i membri del cast a fare un giro turistico.

vai all'articolo L'AquilaCesaroniCollemaggio 22.04.2014
Sunny DayPrimaveraCollemaggioNatura 30.03.2015
Giovanni Max Mangione PanoramaNotturnoCollemaggioLuci 07.04.2015