16 Apr 2014

I Cesaroni a L’Aquila: perché girare fiction sul territorio?

16/04/2014

Perché è importante girare fiction e produzioni cinematografiche a L’Aquila? In occasione delle riprese della puntata dei Cesaroni ambientata nel capoluogo abruzzese abbiamo fatto questa domanda ai cittadini aquilani che hanno partecipato alla giornata.

Dare visibilità alla situazione di L’Aquila, contribuire allo sviluppo economico del territorio, supportare il morale della gente e far arrivare un messaggio forte al Paese. Tante risposte accomunate da un’unica voglia: far ripartire una città che ha sofferto molto, dando una speranza a tutti i suoi abitanti.

I Cesaroni a Collemaggio

I Cesaroni, la popolare serie televisiva che da 8 anni tiene compagnia alle famiglie italiane, ambienterà una puntata della nuova stagione nel capoluogo abruzzese.

guarda il casting FamigliaCesaroni 07.03.2014
I Cesaroni a L’Aquila: la storia di Jack

Ricominciare a vivere prendendosi cura di una nuova vita. Ecco la storia di Claudia e Jack.

vai all'articolo TerremotoCollemaggioJackClaudia 18.04.2014

Racconta
la tua storia
di Collemaggio.

Condividila con noi attraverso un messaggio, una foto o un video: potrai vederla pubblicata qui sul Diario, insieme a tutte le altre.

diventa protagonista
A spasso con i Cesaroni

Durante le riprese della puntata de I Cesaroni a L’Aquila abbiamo chiesto agli aquilani che hanno partecipato come comparse quali sono, secondo loro, i migliori luoghi della città dove portare i membri del cast a fare un giro turistico.

vai all'articolo L'AquilaCesaroniCollemaggio 22.04.2014
16 settembre: appuntamento con i Cesaroni all'Aquila

Non perdete il prossimi episodio dei Cesaroni, in onda su Canale 5 il 16 settembre dalle 21.10. Gli abitanti dell'Aquila riconosceranno i loro luoghi del cuore in una puntata densa di emozioni. 

vai all'articolo Cesaroni 12.09.2014
Recitare a Collemaggio

In occasione delle riprese dei Cesaroni all'Aquila, abbiamo chiesto al cast e alla troupe della famosa serie tv di raccontarci la propria esperienza. 

vai all'articolo Cesaroni 15.09.2014